Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/tedxbrianza.com/public_html/wp-content/plugins/levelup-core/redux-framework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Performance - TEDxBrianza

PERFORMANCE

Vertical Waves Project
Compagnia di danza verticale

Vertical Waves Project è una compagnia di danza verticale: propone performance dove la danza abita le superfici verticali, offrendo allo spettatore l’emozione dell’altezza e di un’apparente assenza di gravità.

Altezze vertiginose, salti mozzafiato, teleferiche per volare sul pubblico, interazioni video e abiti vaporosi: seguire l’immaginazione per creare visioni dove le superfici verticali diventano il suolo e il vuoto un partner fedele.

Le pareti di Theatro diventeranno la scena per le performance di danza area di Vertical Waves Project.

Grazie al partner

Pratica di Mindfulness
con Silvia Valsecchi

Silvia, classe 1989, è viaggiatrice appassionata e lecchese nel cuore. Collaboratrice e Trainer Fit@Home di Maxi Sport, ama profondamente la ricerca del benessere in tutte le sue forme, praticando attività a contatto con la natura del suo territorio e promuovendo lo sviluppo del turismo sostenibile.

Facilita l’apprendimento della mindfulness, intesa come pratica del prestare attenzione consapevole al momento presente, dedicando le sue energie a trasmettere l’importanza di trovare armonia tra mente e corpo attraverso l’attività sportiva, lo stretching e la respirazione.

Silvia guiderà una pratica formale di Mindfulness, tramite la sua esperienza ed esercizi di respirazione, per ritrovare il contatto con se stessi e l’armonia tra mente e corpo quotidianamente.

Grazie al partner

Partecipa a TEDxBrianza 2021